Generationi II (italian)

Go down

Generationi II (italian)

Post  nace on Wed 14 Oct - 19:08

Giorno 0
Una sedia a dondolo (Quest 38):
Riceviamo un messaggio da parte nostra discendente. Egli ci dice che egli è grato che seguire le sue orme. Ci è dato il maiale di viaggio e di tutti gli NPC sembrano essere informati del nostro arrivo, anche.
L'antenato è in attesa di noi di fronte a casa nostra. Parliamo con lui.
Se si desidera modificare la vostra razza / apparenza questo è il momento di farlo. Dillo a zio che si desidera modificare. Attenzione: si può cambiare solo una volta! Quindi assicuratevi davvero deciso su come si vuole sembrare!
Orazio ci dà alcune risorse. Ora siamo in grado di scegliere subito un lavoro.
Non appena abbiamo ricevuto una professione che andiamo a raccontare il nostro antenato su di esso. Egli ci dice di ottenere un secondo.
Ora i nostri desideri antenato bella sedia a dondolo. Solo dargli 200 SP.
Come ricompensa si troverà una statua del nostro antenato nel nostro inventario. Basta inserire nella vostra casa e godere il piacere di avere una statua bellissima e magnifica mostra te stesso.
Quando il nostro antenato amata è seduto nella sua sedia nuova meravigliosa parliamo con lui. Ci è data la chop-o-mat e la cappa d'argento.


3 ° giorno
The Axe Broken (Quest 39):
Matricia chiede aiuto. Il faggio è cresciuto indietro e sta bloccando la strada.
Noi chop il faggio con il nostro chop-o-mat.
Purtroppo le interruzioni di ascia. Karamix non sono mai sentito parlare di questo.
Andate e riferite a Matricia che hai tagliato il faggio e le chiedo se lei può fissare l'ascia per noi.
Per farlo ha bisogno Matricia rana spit. ... rana? ... Ricordiamo la guardia abbiamo trasformato in una rana, una volta. Così andiamo al carcere nella zona di gilda.
La guardia vuole essere trasformate in un essere umano in cambio. Torna a Matricia.
Essa ci dà l'acqua calabrone. Torna alla nostra rana cute.
Ancora una volta parliamo con la rana. Abbiamo avuto la nostra ormai allo spiedo rana e la rana è nuovamente trasformato in un uomo.
Torna a Matricia. Utilizzando allo spiedo rana si è in grado di risolvere il chop-o-mat.
Ora possiamo dare la scure back to Karamix. Egli è contento che la sua ascia è così lucido e ci dà 50 monete d'argento come ricompensa.


Giorno 6
Il ritorno del Druido (Quest 40):
Lorena ci dice che lei stessa barricato in casa sua perchè lei si sente osservato da qualcuno. Lei chiede aiuto.
Abbiamo fretta a casa di Lorena. Quando arriviamo vediamo già l'uomo traghetto che in realtà è il druido.
Vuole darci una carta magica acqua appena diamo Lorena una lettera da lui.
Parlare con Lorena su druido e sulla lettera. Decidere di conservare la lettera per ora.
Vai alla Matricia. Lei controlla la lettera, ma non riesce a trovare qualcosa di magico.
Siamo in grado di dare la lettera di Lorena, senza preoccuparsi.
Ora il druido ci dà la carta delle acque.


Giorno 9
Incantesimo di protezione (Quest 41):
Heather Rose chiede aiuto. Lei è sotto assedio dal alunni druidi.
Quando arriviamo noi non possiamo vedere nessuno. Heather Rose barricato nella sua stessa casa.
Lei ha paura e ci chiede di portarle via dalla casa. Riflettere ...
Andiamo a Lorena e chiederle come mettere un incantesimo di protezione su una casa. Lei dice che la magia è scritto su un rotolo di script, che dovrebbe essere conosciuto da Matricia.
Matricia è sicuro che lo script può essere trovato nel vecchio rudere.
Andiamo alla rovina e dire la password buon vecchio "Mundus vult DECIPI". Lo script è una di quelle che sono sullo scaffale.
Quello di destra è il numero 7 dello script. Lo script dice solo "Floor", che sicuramente non può essere l'incantesimo!? No, non possiamo cercare il pavimento. Ci sono alcune piastrelle staccatasi dal pavimento. Forse dovremmo dare un'occhiata più da vicino. In uno di questi piastrelle abbiamo finalmente trovato lo script (NOTA: Per ogni utente di scorrimento è nascosto sotto un'altra tessera piano). Take it e andiamo ... Torna a Matricia.
L'incantesimo di protezione è formato dalle lettere iniziali delle parole sullo script. GMPTHTBPSRABTFP
Torna a Heather Rose e dire l'incantesimo. Ora la casa è sotto la protezione e Heather Rose si sente di nuovo al sicuro.


Giorno 12
Il neonato (Quest 42):
Heather Rose ha dato alla luce un bambino.
Casa di Heather Rose è circondato da allievi del druido. Si può contestare, ma loro sono troppo forti per noi.
Entrare in casa. Gli alunni wont ci ostacola.
Heather Rose vuole che portiamo via suo figlio (inosservato), in quanto teme che l'incantesimo di protezione potrebbe rivoltarsi contro di lui.
Matricia accetta di nascondere e di prendersi cura di Brightwhite (che è il nome del bambino). A contrabbandare fuori di casa ha bisogno di 5 in legno, una brocca di latte e un tartufo.
Chop po 'di legna o scarica sul mercato.
Senkel ha po 'di latte per voi.
Per ottenere il tartufo andare a parlare con Jolasius. Poi vai a nord-ovest del campo di grano. I nostri suini profumi del tartufo. Il tartufo è a ovest del sentiero nei pressi del campo che porta da nord a sud, tra i 3 alberi.
Torna a Matricia. Fa il latte tartufo. Quando si desidera tornare a Heather Rose si chiede che il nostro amato maiale rimane con lei. (solo chiederle di prendersi cura di esso). Appena Matricia ottenuto il maiale si ottiene il latte tartufo.
Torna a Heather Rose. Dare il latte tartufo Brightwhite. Si trasforma in un maiale e in questa forma che può passare inosservato il alunni Druid's.
Uscire di casa e parlare con Brightwhite quando si esce. Allievi Il druido di controllo di voi e prendere la carta delle acque.
Vai a parlare con Matricia. Lei si prenderà cura di Brightwhite. Ora siamo in grado di ottenere il nostro viaggio di suino oh so lovely indietro.


Giorno 15
The Prophecy (Quest 43):
Ci chiediamo quanto poco Brightwhite sta facendo. Forse dovremmo andare a controllare ...
Vediamo che Brightwhite ha trasformato tutto nero! Matricia ricorda una profezia che dice che siamo in grado di convertire lui non appena si sa il nome del suino di viaggi.
Horatio si conosce il nome ... se solo fosse ancora vivo * * sigh .... Dovremmo iniziare la nostra ricerca a Jolasius.
Jolasius crede che siamo in grado di evocare fantasmi Orazio con il suo vino preferito "Frolique". Il nostro antenato si dice di possedere una bottiglia di vino.
L'antenato bella accetta di darci la bottiglia ma esige 1500 SP in cambio di una vasca da bagno. Quando gli diamo la SP si ottiene il vino.
Entriamo tomba di Orazio e fare clic sulla bottiglia nel nostro inventario. Il fantasma si materializza e ci dice che piggy non ha nome. Matricia può sicuramente aiutare, non lei?
Andiamo a Matricia. Abbiamo scelto un nuovo nome per piggy-baby. Vi informiamo Matricia circa il nuovo nome del nostro maiale. Ora i due suini (maiale di viaggio e Brightwhite) necessità di introdurre reciprocamente. Quindi fare clic su Brightwhite.
Brightwhite si trasforma nuovamente in un bambino.


Giorno 18
Brightwhite in pericolo / una casa sicura (Quest 44):
Noi abbiamo la coscienza sporca .... dovremmo andare a visitare Brightwhite!
Matricia ci dice che lei è troppo debole per la cura per il bambino piccolo. Abbiamo bisogno di trovare un posto sicuro dove possiamo lasciare Brightwhite.
Quando chiediamo Karamix dove abbiamo trovato un luogo sicuro, cita accidentalmente Gallia.
Senkel ha anche interessanti novità per noi: Tombo è tornato, lui è stato spostato.
* rullo di tamburi * diritto, Tombo è ora inviato alla frontiera per l'area gallica. Quando si è a casa di Heather Rose seguire il sentiero a sud e svoltare a sinistra quando si raggiunge la taverna. Purtroppo Tombo solito passiamo il fiume.
Torna a Matricia. Quando abbiamo dirle che noi vogliamo portare Brightwhite in Gallia lei ci dà il bambino. Si clicca su Brightwhite (lo chiamerò d'ora in BW ... che è più veloce) e si entra direttamente nel nostro inventario ... yay abbiamo avuto un bambino nel nostro zaino
Ora che abbiamo ottenuto BW con noi Tombo mostra po 'di compassione per noi. Inoltre ci dà alcune informazioni più interessanti: Il bambino dovrebbe essere somministrato a Kippfix, fratello Karamix's. La sua casa è quella accanto alla taverna. Prima che sia possibile farlo dobbiamo dare Tombo 20 mattoni per fissare il ponte rotto.
Il ponte è fisso e si può entrare nella zona gallica. Seguiamo il percorso a sud e presto potremo vedere la taverna e la destra di esso casa Kippfix '.
Kippfix ci accoglie calorosamente (non caldo e caldo come farebbe brutto), e dobbiamo rispondere ad alcune domande:
cimelio di famiglia è il chop-o-mat (hackomat)
la nipote è Feline
e l'animale che è incluso nel nome della taverna preferita è una scimmia ( "The Lousy Monkey") (si può usare anche "ape")
Dal momento che sapevamo tutte le risposte corrette Kippfix si impegna a cura di BW da ora in poi.


Giorno 21
A Warning / I cappelli Perilous (Quest 45):
Tombo sta chiamando. Vuole parlare con noi con urgenza e vuole metterci in guardia su qualcosa.
Quando arriviamo al ponte di Gallia Tombo ci dice che ha bisogno veramente i cappelli dei ladri che avevano rapito i bambini Karamix '. Egli ci dice che questi cappelli sono pericolose.
Bambini Karamix Bambix e Feline soggiornano presso Kippfix. Hanno ottenuto i cappelli.
Quando arriviamo a Kippfix ci dice che era stato superato in astuzia. I bambini scomparsi, ma era in grado di prevenire un rapimento di BW.
Andiamo a Karamix e riferire quanto è successo. Egli ci dà sostenere i bambini giocattolo (un giocattolo di legno), su cui i nostri suini può intercettare per rintracciarli.
Il maiale corre verso la grotta dove abbiamo trovato il primo pezzo di amuleto della prima generazione (a nord di scena)
Dal momento che è buio pesto nella grotta ci rifiutiamo di entrare.
Andiamo a Jolasius. Egli ci racconta le torce che non smettono mai di bruciare. Gentilmente ci dà una di quelle torce.
Ora possiamo entrare nella grotta. Bambix e felina sono in piedi nel mezzo della grotta.
Non possiamo combattere i bambini, ma possiamo guardare in petto.
il torace situata nella stessa sinistra della grotta contiene 200 SP
il petto a destra accanto al Bambix contiene alcune risorse primarie
il petto, dietro i due bambini contiene 2 Dragonfern
i rimanenti due casse farci del male quando ci aprirli
possiamo trovare 2 d'argento che sono nascosti nel palo di legno
per ogni ulteriore ricerca in quel mucchio perdiamo 1 argento
Si perde anche 1 argento quando analizziamo l'orso
Apriamo il nostro inventario e clicca su l'orso giocattolo per mostrarlo ai bambini. Non vogliono venire con noi. Si clicca su l'orso per la seconda volta. Noi convincere i bambini promettendo loro di pollo alla griglia e patatine fritte per la cena (o forse il pranzo).
Torna a Karamix. Egli ci dice allegramente che i suoi ragazzi sono di nuovo normale. Egli ci dà anche i cappelli. Per finire questa ricerca si va a Tombo e dargli i cappelli pericolosa.
Quando si va anche a Kippfix e dirgli che i bambini sono in condizioni di sicurezza ancora una volta Egli ci dona 1 oro.


Giorno 24
Senkels canna da pesca / La scommessa (Quest 46):
Senkel vuole rilassarsi un po '. Purtroppo non riesce a trovare la sua canna da pesca. Egli ci dice di più quando ci fargli visita.
Egli ritiene che Stan ha preso in prestito. Quando abbiamo potuto portargli la sua canna da pesca back ci darebbe scarpe in cambio.
Stan è l'oste della taverna in Gallia. Quando arriviamo ci chiediamo a lui per l'asta. Egli è troppo impegnato per ottenere la canna da pesca se stesso, ma ci offre una cosa: se siamo riusciti a restituire la canna da pesca entro 15 minuti aveva darci una completa (gioco) livello. Avviso: avete bisogno di parlare di Stan dopo ha iniziato il conto alla rovescia!
Egli ci dà un suggerimento: si dovrebbe iniziare con la nostra ricerca alla taverna vicino al campo teutone. Questo è il nord taverna della palude.
Egli ci manda alla taverna vicino al confine gallico. Questa è la taverna vicino al mulino secondi.
Da lì ci sono inviare alla taverna al confine romano. Questa è la taverna vicino alla casa di Livio '.
Purtroppo questa oste ha dato la canna da pesca per l'oste della taverna vicino alla casa di Karamix '.
Quando arriviamo a questa taverna si ottiene la canna da pesca.
Torna a Stan dove siamo, dato il livello massimo (fino a quando siamo tornati nel tempo)
Ultimo modo per oggi: torniamo a Senkel a dargli la sua canna da pesca amata indietro, in cambio otteniamo gli stivali promesso

Giorno 27
Pilou is Back / Funghi (Quest 47):
Un messaggio da Pilou. Ha aperto una casa a mangiare in Gallia. Vuole conoscere a noi.
Pilou ci vuole portargli funghi 6 carina. Possiamo trovare funghi lungo la strada a nord del campo.
Non appena abbiamo trovato 6 non funghi velenosi andiamo in Gallia. Per trovare la casa di mangiare si segue il sentiero che conduce dalla casa Kippfix al sud.
I nostri blocchi sentinella piaceva molto il modo e soliti passiamo a meno di non indossare un anello, una spilla o una collana.
Siamo in grado di acquistare una collana sulla Giovedi a Stan per 10 d'argento. Quando ci si sente in grado di aspettare per Giovedi 'abbiamo potuto ottenere un anello da Karamix (3 d'oro) o una spilla da Lorena (5 d'oro)
Con il nostro pezzo di gioielleria torniamo alla sentinella che ci permette ora di passare. Attraversiamo il ponte e trovare un mercato. Ci possiamo trovare Pilou, tutti gli operatori, e di un istituto bancario.
Pilou ha il piacere di conoscere a noi e si offre di cucinare un piatto di funghi per noi. Avviso: un fungo velenoso si tradurrà in un piatto velenoso!
Dopo questa ricerca si trova di pesca Senkel vicino alla taverna di sopra della palude. Heather Rose è la sua sostituzione temporanea nella taverna



Giorno 30
La visita del Druid's / Discordia (Quest 48):
Il druido si trova di fronte a casa nostra. Sembra di essere in attesa di noi .... Che cosa vuole?
Il druido non capisce perché Lorena non vuole vederlo. Quando gli diciamo che abbiamo perso la carta d'acqua non è molto divertito e ci dice di attirare gli studenti a lui.
Dal momento che la loro forza più grande è la loro unità che abbiamo bisogno di qualcosa che li dividono. Matricia suggerisce arguemushroom ma non sa dove trovarli.
Heather Rose conosce la posizione del primo. E 'un po' a destra della porta corporazioni.
Jolasius sa dove trovare la seconda. Est della roccia a forma di teschio.
Senkel sa dove trovare l'ultimo. Si siede ancora vicino alla taverna terza e la pesca. Il arguemushroom è a nord di lui.
Quando siamo arrivati il arguemushroom tre torniamo a Pilou che sta preparando un decotto di loro.
Torniamo al druido e vedere che lui è circondato dagli allievi. Hanno abituato lasciarci passare.
Ora noi offriamo il nostro aiuto al druido. Grazie alla nostra decotto, gli allievi di iniziare a discutere e il druido può sfuggire.
Parliamo con gli alunni e uno di loro prende il nostro decotto. Dopo che la prossima contesa si avvia e si può entrare nella nostra casa. Purtroppo, ogni alunno ha un pezzo di carta Water ora.


Giorno 33
The Light in the Window / Horatio come messaggero (Quest 49):
Lorena ha cambiato idea e vuole vedere il druido, ma non so dove trovarlo. Quindi siamo a portargli un messaggio.
In primo luogo si parla di Lorena. Lei ci dà il voto di un amore che ci consegni al druido. Inoltre lei ci dà una mappa terreno sul quale alcuni luoghi romantici sono evidenziate. Il che ci sono luoghi di dire (o urlare, se volete) il suo nome a ritroso. ... (per coloro che sono troppo pigri per pensare che: ANEROL)
Il primo posto romantico si trova a ovest di Lorena al campo di grano del sud. Fare clic su la capanna che si trova proprio accanto al campo e dire il nome all'indietro. Il messaggio del druido è: solo coloro che sono morti o molto versato nella magia può raggiungere il mio posto.
Il secondo posto romantico si trova a nord del primo. E 'il prato accanto al mulino secondi. Il messaggio del druido è: non ho più alcun potere magico.
Il terzo posto romantico è a sud del secondo posto. È il molo davanti alla casa di Livio's. Il messaggio del druido è: ho rinunciato al mortale.
Non appena abbiamo visitato tutti e tre i luoghi della mappa si sbriciola.
Per essere in grado di portare il messaggio di Lorena al druido abbiamo bisogno di essere morti o in grado di eseguire la magia.
Matricia o non è in grado o non ha voluto aiutarci così l'unico che potrebbe essere in grado di farlo è Orazio. Torniamo a Jolasius che ci dà una nuova bottiglia di "Frolique".
Dopo aver messo la bottiglia in Horatio tomba egli accetta di consegnare il messaggio Lorena al druido.

Giorno 36
Tombo's Secret (Quest 50):
Tombo chiede per noi. Fretta !!!!!!!
Tombo non riesce a dormire causa perché beveva troppo caffè da Stan. Siamo a portargli una pelle di pecora da Isolde, dato che cade sempre addormentato quando vede una pecora.
Possiamo trovare Isolde quando si segue il sentiero nei pressi della palude del sud .... il modo in cui vogliamo andare verso la capanna ladri. Vi è un allevamento di pecore e indovina chi è la pastorella. * rullo di tamburi * yaaay è Isotta.
Isolde ci darà una pelle di pecora solo quando abbiamo matchmake lei con Senkel. Andiamo a Senkel. Egli è ancora di pesca alla taverna nei pressi della palude.
Purtroppo lui non è interessato a Isolde e si rifiuta di incontrarla. Siamo in grado di convincerlo, quando gli diamo cibo spazzatura 30 overpriced (no non c'è uno 0 in più!: P)
Su 'giorni happy hour', si può avere acquistato una proprietà sulla luna da Stan. È possibile convincere Senkel con questo documento troppo.
Ora otteniamo un invito da parte Senkel che corriamo a Isolde.
Vogliono data in taverna Senkel's. Huuuuuuuuuuuuuuurry, noi non vogliamo mancare ad un evento straordinario ... Purtroppo vediamo che Senkel e Isotta in realtà non corrispondono.
Isolde torna a casa sua. Si parla di lei per avere la pelle di pecora.
Portiamo a pelle di pecora che Tombo e ora, finalmente si può avere un sonnellino. Come ricompensa ci è data 50 d'argento.


Giorno 39
Il Rituale / The Ward (Quest 51):
Riceviamo un messaggio da Matricia. BW è quello di partecipare ad un rituale.
L'evento è per accadere alla passeggiata a mare in Gallia. La passeggiata è il percorso più settentrionale in Gallia, subito dopo il ponte provvisorio.
Ci non siamo soli. Il ghiottone sono in attesa di noi uno per uno e noi dobbiamo batterli.
Ogni ghiottone è più forte di quella precedente. Quando si parla di un ghiottone si mangia tutto il cibo spazzatura e tutti i piatti di funghi che ci portiamo nel nostro inventario. Poiché la Wolverines sono sempre molto affamati mangiano anche tutto il pane che abbiamo nel nostro magazzino. Dovremmo chiedere Pilou per i piatti di funghi velenosi di indebolire il ghiottone. Forse abbiamo bisogno di più di un solo piatto di funghi velenosi. NOTA: Solo quei piatti che abbiamo nel nostro inventario conta. Quindi, se un piatto non è sufficiente abbiamo bisogno di avere due piatti per provare la prossima)
Non appena abbiamo battuto tutti i ghiottoni andiamo a Kippfix per ottenere BW. Insieme con BW seguiamo la strada lungomare fino al molo.
Ci pronunciamo l'incantesimo giusto "forte e puro per tutto il tempo".
BW viene pulita e diventa l'allievo bianco. Portiamo lo ha riportato a Kippfix.


Giorno 42
La mappa del Water (Quest 52):
Abbiamo bisogno di ottenere la carta d'acqua schiena. Altrimenti non riusciremo mai a trovare l'amuleto. Tombo ci deve ancora uno o due favori. Forse lui può aiutarti.
Tombo promette di chiamarci quando si avvista un alunno.
Il nostro modo prossimo ci porta a Lorena. Noi dirle che avremo bisogno di combattere il figlio se lo incontriamo.
Ora abbiamo un messaggio da Tombo. Il primo allievo è da qualche parte a sud della vecchia casa Pilou's.
Purtroppo l'alunno è molto forte. Andiamo a Kippfix per ottenere BW. Forse l'allievo bianco può ottenere qualcosa contro la pupilla nera. E yaaay, la pupilla nera è fortemente indebolito da quella bianca.
Diciamo Pilou che abbiamo battuto un allievo vicino a casa sua. Dopo di che si riceve un messaggio da Tombo nuovo. Un altro allievo è vicino alla casa di Heather Rose.
Non appena abbiamo battuto lui, diciamo Heather Rose. Dopo di che il messaggio successivo. Un altro allievo è al cimitero.
Diciamo Jolasius sulla nostra vittoria per ottenere il messaggio successivo. Questa volta un allievo è stato avvistato nella palude.
Questa volta dobbiamo dire Karamix circa la vittoria, per ottenere l'ultimo messaggio. Ora dobbiamo battere un alunno nei pressi della prigione.
Infine, la scheda di acqua è tutto nuovo e noi possiede. Hip hip hurrà


Giorno 45
Sta succedendo qualcosa / Fisherman's Luck (Quest 53):
Il nostro biglietto da acqua mostra una X rossa, proprio vicino al luogo in cui Senkel è la pesca.
Senkel non ci presterà la sua canna da pesca. Abbiamo bisogno di ottenere uno di noi quindi. Senkel ci dà il suggerimento di provare ad un professionista.
Proviamo a Stan. Come tutti sappiamo che è piuttosto vasta gamma di merci. Purtroppo non ha canna da pesca per noi. Ma hey, Stan ha anche informazioni per noi. Un uomo muscoloso possiede una canna da pesca.
Noi pensiamo di Karamix e Kippfix. Andiamo a parlare con loro fino al Kippfix apprende che Karamix poteva perdonare. Kippfix ci dice che ci darà la sua canna da pesca non appena Karamix perdonarlo.
Torna a Karamix che ci dice che gli piacerebbe di perdonare suo fratello. Purtroppo lui ha sempre i piedi freddi. Miglior cosa che aiuta contro i piedi freddi è calze di lana calda che potremmo ottenere da Isotta.
Isolde richiede una ciocca di capelli Tombo in cambio. Otteniamo il riccio, quando gli diamo alcune risorse.
Con i calzini andiamo a Karamix. Egli ci dà la chop-o-mat (hackinator). Portiamo il chop-o-mat a Kippfix che si rende conto che è un simbolo di riconciliazione.
Ora abbiamo la canna da pesca e torniamo alla taverna terzo a provare la nostra fortuna. Il luogo di pesca è il piccolo ruscello che porta verso l'entroterra.
Purtroppo non abbiamo trovato nessun pezzo di amuleto, solo pesce. Sicuramente Pilou può fare un gustoso piatto con il pesce.
Quando torniamo da Pilou Senkel non è il suo luogo di pesca più. Tornò alla sua taverna.
Lì ci dice che ha trovato un pezzo di amuleto. Ossessionato dalla sua vantaggi come egli è per sua natura, si rifiuta di dare il pezzo di amuleto per noi prima abbiamo trovato gli altri due pezzi mancanti.

Giorno 48
Senkel e l'amuleto / The Love Charm (Quest 54):
Senkel ha un enorme problema con il suo pezzo di amuleto. Ha un sacco di ospiti, ma il suo non è chiamata fino a quanto si aspettava.
E sì, la taverna è davvero affollato. Ma lui sembra aver trovato il pezzo amuleto d'amore, poiché non ci sono quasi esclusivamente le donne nella taverna che flirtare con Senkel.
Quando vogliamo alcune informazioni Matricia è la persona migliore per chiedere. Ha qualche consiglio per noi. Abbiamo bisogno di trovare una donna che ama veramente Senkel. Inoltre, ha bisogno di fare qualcosa che impressiona Senkel.
Nessun problema per trovare la donna giusta. Purtroppo Isolde non vogliono tentare la fortuna, perché lei è preoccupato, non in piedi fuori dalla folla.
Un po 'chat per Senkel e veniamo a sapere che si deve un enorme quantità di imposte per l'ufficio.
A pagare tali imposte sarebbe un'azione davvero impressionante, ma Isotta ha denaro sufficiente a pagare. Dal momento che siamo così bravi a cuore paghiamo per lei.
Isolde ci dà una parrucca che indossiamo quando entriamo l'ufficio delle imposte. L'ufficiale ci dice quante Senkel è dovuta: 1 oro e 10 unità di ogni risorsa.
Quando si pagano le tasse Senkel's otteniamo una ricevuta. (Naturalmente diamo per Isolde)
Isolde promette di andare a Senkel. Ancora una volta non vogliamo mancare a questo appuntamento così abbiamo fretta di arrivare alla taverna.
Isolde e Senkel stanno parlando gli uni agli altri e alla fine della loro conversazione Senkel si impegna a dare a noi il pezzo di amuleto.
Dopo un breve discorso di Matricia questa ricerca è terminata.



Giorno 51
Ghost Orazio / Il antenati del suino di viaggio (Quest 55):
Oh, che sorpresa. Horatio ha scritto a noi.
Abbiamo fretta, la rovina, dove è in attesa di noi.
Dopo aver detto la giusta password "Mundus Vult Decipi" possiamo entrare.
E in realtà, fantasma di Orazio ci aspetta. Da un colloquio con lui veniamo a sapere che il druido ha perdonato. Quando siamo a dare le carte di acqua per il druido otteniamo sospetto.
In questo momento il fantasma vero Horatio si apre e ci spiega che il druido finta di essere il fantasma di ingannarci.
Siamo a correre a Matricia per avvisare lei e per dirle di prendersi cura del nostro amato piggy bella, visto che è l'origine sembra essere di grande importanza.
Così abbiamo fretta fuori dalla rovina, ma è già troppo tardi. Il nostro viaggio di maiale dolce e buona è scomparso. (oh cruel world)
Forse è con Matricia. Si conoscono a vicenda per così tanto tempo * speranza *
Purtroppo lei non ha visto bambino piggy. Lei ci dice di visita e chiedere a tutti sul nostro maiale.
Con tutti intendo davvero tutti. L'antenato, Tombo, Heather Rose, Jolasius e così via ... , Tutti i detentori locanda, il funzionario fiscale, il banchiere, anche il brightsmith e il ragazzo Black Jack. EVERYBODY!
Dopo di che torniamo a Matricia e dirle che non siamo riusciti a trovare il maiale. Deve essere stato rapito (o forse dovremmo dire pignapped?)

Giorno 54
Tonk's True Nature (Quest 56):
Dovremmo visitare Matricia e cercare di ottenere qualche informazione in più sulla nostra cute pig.
Matricia ci racconta come ha avuto modo di conoscere il maiale di viaggio. Sembra come se fosse trovato sulle rive della strega del mare. Purtroppo lei non sa dove sia.
Nessuno vuole dirci qualcosa sulla riva. A sud del mercato in Gallia si incontra un vecchio amico: Tonk!
Ci dirà qualcosa sulla riva appena ci portargli un eterno violetto, abiti eleganti e una corona di alloro.
Pilou dà un suggerimento dove trovare uno viola eterna: negli occhi di una persona morta. E yay, abbiamo davvero trovare presso il cranio a forma di roccia nei pressi della capanna di ladri.
Isolde ci aiuta con i vestiti eleganti. Essa ci dà un costume.
Karamix ci dà la corona di alloro.
Corriamo Torna a Tonk a dargli tutto.
Grazie alla viola non ha mai potrà mai trasformarsi in un tizio selvaggia. I vestiti e la corona di trasformare lo riportò in Tonkarius il Magnifico.
Ora ci dice qualcosa sulle rive del strega del mare: è una piccola isola vicino al campo romano in cui sponde si trova relitto di una nave che si chiama "Sea Witch". Inoltre l'isola si dice che sia un avamposto della zona proibita.
Scopriamo l'isola veramente veloce in quanto la rovina del castello che si erge su di essa difficilmente può essere mancati. Una barriera invisibile ci impedisce di entrare nell'isola.
Diciamo Matricia quello che abbiamo scoperto, ma non sa come si possa entrare l'isola.


Giorno 57
Meeting Horatio / Meccanismi (Quest 57):
Orazio scrive a noi che egli vuole incontrare le rovine.
Egli ci racconta come ha vinto il Amulett. Quando gli diciamo sulla riva dice che potremmo andarci con l'aiuto di un portale
Per utilizzare il portale che abbiamo bisogno di andare in cantina delle rovine e risolvere enigma dello specchio. Si raggiunge la cantina, quando ci si muove la pietra a sinistra della piattaforma con i rotoli (forse abbiamo bisogno di aggiornare prima).
Quando andiamo al piano di sotto si vede quattro portali e nove pannelli sulle pareti che sono disposti come una tastiera.
Il nostro antenato amata ci può aiutare: nel sonno s / egli è mormorando le sequenze numeriche 2-7-6 e 3-9-1.
Torna alle rovine abbiamo raggiunto il 2 pannelli, 7 e 6 a sinistra (in alto è di 1, in basso a destra è di 9).
Quando abbiamo fatto tutto bene siamo in grado di passare attraverso il portale 4. Arriviamo in una nuova sala, che ci lasciano. Siamo sull'isola con le rovine del castello.
Presso l'esterno del castello si trova una lapide. Naturalmente abbiamo spingere.
Nella piccola stanza sotto le macerie ci spingere il 3 pannelli, 9 e 1 per attivare i portali. Questa volta abbiamo scelto il grande portale.
Il guardiano del portale ci dà alcune informazioni nuove, ma abituato passiamo alla zona proibita.
Torna andiamo verso l'esterno del castello, premere il pannello (forse dobbiamo premere la seconda volta) e tornare alla piccola stanza per attivare i portali piccolo premendo 3, 9 e 1. Portal 4 ci riporterà alla cantina della rovina.
NOTA: non saltare i testi prima di entrare il codice in quanto potrebbe causare il pannello esterno di reset per sé!


Giorno 60
La Regola di sembrare morto (Quest 58):
Sembra come se Matricia trovato un modo per entrare nella zona proibita. Abbiamo bisogno di portare i suoi due elementi animati.
Cappelli Il brigante sono animati. Dove sono? Tombo sicuramente lo sa.
Tombo ci dice che il cappello era stato abbassato in profondità nella palude.
Andiamo al palude. Fortunatamente alcuni punti sono contrassegnati con "cappelli di ricerca". Che ci aiuterà a trovare loro ..... si spera
Quando troviamo i cappelli torniamo a Matricia. Mi mette un incantesimo sui cappelli in modo da poter passare attraverso il portale. (i cappelli diventano rosa dopo matricia messo l'incantesimo su di loro)
Noi andiamo in cantina della rovina, premere 2-7-6 e l'utilizzo del portale 4 per andare alla rovina del castello. Quindi premiamo il pannello degli esterni e dei pannelli 3-9-1 al l'interno per attivare il grande portale.
E yeah ... siamo in grado di passare e raggiungere la zona proibita. Purtroppo il potere del portale non è completamente ricaricato ancora, quindi il nostro soggiorno non dura a lungo.
Torniamo verso l'esterno, premere il pannello, di ritorno verso l'interno, premere 3-9-1 e l'utilizzo del portale da 4 a tornare nella nostra cantina.
Tutto ciò che possiamo fare ora è attendere che il portale è completamente ricaricato.


Giorno 63
Aiuto è vicino (Quest 59):
Jolasius invia un messaggio. Sulle rive della strega del mare si possono sentire i suoni di canticchiare e monotona. È il portale finalmente ricaricato completamente?
Corriamo dalla cantina alle rovine del castello e attivare il grande portale di nuovo.
E in realtà, si è ricaricato. Il portale ci dice di fretta poiché il nostro soggiorno sembra essere limitata.
Quando ci aggiriamo per la zona proibita troviamo il nostro viaggio di suino. E 'legato con vincoli magici per un altare sacrificale. Per liberarlo abbiamo bisogno del Magical usa e getta coltello dalla Forge Divino.
La fucina è a nord dell'altare. Entriamo e prendere il coltello.
Siamo in grado di separare il maiale, ma il solito altare lasciarlo andare se non dimostrare che siamo il legittimo proprietario del nostro salvadanaio dolce.
L'altare ha alcune domande per noi:
Senkel sta dicendo: non rifiuti, non vogliono
Capitolo Heather Rose's book: Come funziona il nostro eroe salva il salvadanaio
Pecore Isoldes: 7
Bambix pezzo di lavoro / artigianale: una fionda
Nickname Jolasius 'per Matricia: una vecchia casa cara
Acquisto Lorena previsto: gli schiavi per la famiglia
Pilou quello che piace di più: onorevoli senza compagnia gentlemen's
Ora possiamo prendere le nostre maiale con noi. Torniamo al castello rovina attraverso il portale a nord-est (o quando il tempo è scaduto). Prendiamo piggy di compito. Dal momento che è ancora indebolito otteniamo un messaggio.
Dopo aver letto il messaggio e imparato alcune nuove informazioni torniamo alla cantina della rovina Via 4 del portale. Lasciamo la cantina di via 1 portale dal salvadanaio non può salire la corda (quindi abbiamo bisogno di utilizzare il codice 3 9 1). Noi portiamo i nostri suini per Matricia dove può chill per qualche tempo.


Giorno 66
Il fiume sotterraneo (Quest 60):
Senkel sta scrivendo. Egli chiede se vi è ancora nulla in corso con la carta delle acque.
E davvero. Una croce nuova mostrato sulla carta ... strano .... non c'è acqua
Di fronte alla nostra casa il druido è in agguato per noi. Quando si parla di lui mette un incantesimo su di noi. Alcuni dei nostri barre di stato girare tutta rossa.
Andiamo a Karamix. Egli ci dice che Kippfix ha una bacchetta da rabdomante. Purtroppo Kippfix si rifiuta di dare la bacchetta da rabdomante per noi se non crescono più forti. (Nota: Non distribuire un punto di forza, prima si è detto veramente a farlo da Kippfix !!!!)
Quando non abbiamo nessun punto di abilità di sinistra che potremmo distribuire sulla forza, abbiamo bisogno di salire di livello o di comprare una bacchetta da rabdomante il Giovedi da Stan.
Non appena otteniamo una bacchetta da rabdomante andiamo alla zona recintata tra il campo di grano e la casa di Livio's.
Ci cerchiamo l'acqua fino a trovare un torrente sotterraneo.
Infine, teniamo l'amuleto di eleganza nelle nostre mani ... yaaaay siamo eroi

Giorno 69
The Riddle Dream (Quest 61):
Matricia sta chiamando per noi. Ha sognato che gli altri sognavano del nostro salvadanaio. Noi siamo per scoprire chi sognava su di esso.
Senkel sognato piggy. Ha detto che ciò che segue: trascorrere più tempo sul mio hobby che Jolasius il suo e meno tempo rispetto Pilou sulla sua. So che la pittura assume la maggior parte del tempo di tutti i nostri hobby.
Heather Rose anche sognato dei nostri suini. Ha detto che la seguente: No, Tombo non costruisce gadget divertente. E io indulgere nel mio hobby quante ore Tombo e Jolasius fare insieme a loro.
Tombo detto ai nostri suini seguente nel suo sogno: Pilou non sa nulla di uccelli. E io il mio hobby indulgere in un'ora in più al giorno rispetto a lui. Così il doppio del tempo come Senkel.
Pilou parlato con il maiale sul seguente il suo sogno: O Senkel o Heather Rose sta crescendo erbacce poco. Mi ha anche un hobby. Dopo avere concluso il mio lavoro quotidiano indulgere nel mio hobby per tre ore.
Jolasius sognato le seguenti parole: io passo il tempo di almeno sul mio hobby. E 'la metà di quanto spende Senkel il suo hobby. Non riesco a destreggiarsi e Pilou non sa nulla di gadget divertenti.
Kippfix, BW, Lorena, Isolde e Karamix non sogno della nostra amata piggy.
Vogliamo risolvere enigma sogno Matricias con l'aiuto dei suggerimenti che abbiamo ricevuto.
Domanda: Chi conosce volo degli uccelli e per quanto tempo è lui / lei fare questo hobby quotidiana? Risposta: Tombo / 4
Piggy è ricordare il passato, la febbre sta sprofondando e possiamo portare con noi alla fine ... YAY

Questo è come funziona il sogno indovinello:
In primo luogo cerchiamo di trovare il tempo passa per tutti il suo hobby. (H = Heather Rose, T = Tombo, S = Senkel, P = Pilou, J = Jolasius)

H = T + J
P = T + 1 = 2 * S
P = 3
J = S / 2

Da questo si ottiene con i seguenti orari:
Jolasius = 1 ora
Senkel = 2 ore
Pilou = 3 ore
Tombo = 4 ore
Heather Rose = 5 ore

Senkel ci ha detto che la pittura ha bisogno della maggior parte del tempo. Heather Rose così deve essere il pittore. Jolasius ci ha detto che sia Senkel o Heather Rose sono la coltivazione di piante. Dal momento che Heather Rose è la pittura deve essere Senkel che sta facendo, che come un hobby.
Joke articoli. Né Tombo né Pilou so niente di gadget divertenti. Heather Rose e Senkel ottenuto il loro hobby. Essa deve essere Jolasius chi è lo specialista per i gadget divertente.
Abbiamo ancora Tombo e Pilou. Poiché Pilou non sa nulla di uccelli che devono essere hobby Tombo's. Che lascia giocoleria a Pilou.

In poche parole:
Gadget Jolasius = 1 ora = funny
Senkel = 2 ore = la coltivazione di piante
Pilou = 3 ore = giocoleria
Tombo = 4 ore di volo d'uccello =
Heather Rose = 5 ore = pittura


Giorno 72
Inizia l'Istruzione / Formazione (Quest 62):
Matricia ci vuole portare BW a lei. Che non dovrebbe essere troppo difficile ....
Appena arrivato a BW Matricia egli deve accettare il voto del silenzio. Matricia ci chiede di portare la sua alcune carte speciali: la teoria della relatività di Einstein, l'interpretazione di Freud il sogno e Kant Critica della ragion pura.
I documenti sembrano essere nella zona proibita. Per farli dobbiamo diventare più abile .... quindi aggiungere un punto in agilità.
Ora siamo pronti per la zona proibita. Di fronte al divino fucina incontriamo il druido. Egli è balbettio a se stesso. Infine possiamo andare più a nord con la zona paludosa.
Raggiungiamo un tempio alto, in cui i giornali sono. Dopo aver preso li abbiamo lasciare la zona proibita e portarli a Matricia.
Con l'aiuto dei giornali BW può completare la sua educazione e ci mette in guardia contro 7 piaghe che sono a venire. Alla fine il druido si dice per raggiungere il suo pieno potere.


Giorno 75
Vermin / Peste I (Quest 63):
Jolasius chiede aiuto. La sua vite sono afflitti da una invasione di insetti. Tutte le viti sono pieni di afidi (che ha i pidocchi).
Dovremmo consultare BW e Matricia. BW galleggia a mezz'aria sulla strada fra l'arena e Matricia e ha una linea cryptical per noi. Matricia non fa alcun commento su questo.
È BW hinting noi a bruciare tutta la vigna? In principio Jolasius non è molto soddisfatto da questa idea, ma poi si ricorda che ha una fireinsurance.
Purtroppo non gli è permesso di accendere il fuoco se stesso e non ha la torcia eterna lasciato comunque. Ha venduto tutte le sue torce a Stan.
Stan 10 richieste di pane per una torcia.
Con una torcia in mano utile torniamo alla vigna e lo mise sul fuoco facendo clic sulla vite. Dopo di che otteniamo la politica Jolasius di assicurazione, dobbiamo portarlo a Stan.
Siamo fortunati e Stan non si rende conto di quello che abbiamo appena fatto e ci dà 100 monete d'oro. NO! non possiamo tenerlo. Prendiamo l'oro a Jolasius ..... ma hey, non è poi così male .... Jolasius ci dà 10 d'oro per il nostro aiuto


Giorno 78
Il Meteor / Peste II (Quest 64):
Lorena chiede aiuto, ma il suo messaggio non dare troppe informazioni. Dobbiamo dare un'occhiata per noi stessi.
Oooooops. Casa di Lorena è un mucchio di rovine. Un enorme meteorite cadde direttamente sul suo tetto. Ora lei è impotente e non sa cosa fare.
BW sicuramente ha un suggerimento per noi. Egli ci dice Lorena a portare l'uomo di olio d'oliva.
Lorena sa chi è che l'uomo è (Il più intelligente di noi sanno che anche, ovviamente ...): Livio (che sorpresa). Lorena ci chiede di aiutarla a entrare in casa sua.
Naturalmente la casa è chiusa, ma come siamo fortunati noi sappiamo che Jolasius ha qualche blocco sceglie per noi. Cerchiamo ogni pick fino a bloccare la porta si apre.
Livio è a casa e non troppo contento che ci siamo lasciati in casa sua. Il colmo è che non vuole prendere Lorena come ospite.
Quando pensiamo davvero difficile ricordiamo che c'è un'altra persona con una casa vuota. Pilou! Egli è un uomo buono e dedica la sua casa di Lorena. Ora lei ha una casa.

Giorno 81
Parlando dei problemi / Plague III (Quest 65):
Questa volta la peste è dura Senkel. Il messaggio che otteniamo da lui non è molto comprensibile. Tutte le parole sono scritte al contrario. Che cosa sta succedendo?
Senkel ci vuole per chiedere BW per un consiglio. BW pensa che una lattuga confuso potrebbe aiutare. Egli cita il meteorite e vigneti bruciati Jolasius '.
Andiamo al meteorite. .... Best prendiamo un po 'di essa. Non si sa mai quando si scopre di essere utile.
Adesso andiamo in vigna. Ci si sgretolano il pezzo di meteorite sul terreno di cenere. Improvvisamente una testa di un cespo di lattuga cresce in alto a sinistra. Lo prendiamo e yaaaaaaaaaaaaaaay, si tratta di una lattuga confuso. Torna a Senkel.
Egli può parlare normalmente. Otteniamo 10 cibo spazzatura come ricompensa.


Giorno 84
Endless Sleep / Plague IV (Quest 66):
Tombo ha un problema. Il suo messaggio è incompleto .... sembra che, se è caduto addormentato ....
Il nostro speculazione aveva ragione. Quando arriviamo Tombo dorme profondamente. Siamo in grado di svegliarlo, ma senza un caffè si addormenta subito. Abbiamo bisogno di prendere un caffè.
Non c'è il caffè nelle taverne. Ovviamente, l'ultima consegna non è arrivato.
Suggerimenti BW sono sconcertanti, come al solito. Abbiamo per preparare il caffè noi stessi e "l'uomo che è più avanti del suo tempo", dispone di 3 chiavi.
Probabilmente "l'uomo che è più avanti del suo tempo" si intende Stan .... Dopo tutto ha bisogno per prendere la roba per i suoi giorni di eventi speciali da qualche parte ....
Quando gli chiediamo sulle chiavi di Stan confessa che li possiede davvero. Purtroppo il magazzino del caffè si trova nella zona proibita. Stan non può andarci .... ma hey ... WE CAN!! (siamo cool?!)
Stan ci dice dove si nasconde le chiavi. Naturalmente ha dimenticato il luogo preciso (* sigh * sarebbe stato troppo buono). Si ricorda che ogni posto chiave in un campo diverso tenda .... e come potrebbe essere diverso?! Lui non sa che tendopoli sono quelli giusti ....
Noi trovare le chiavi nei campi seguenti: 1. La tenda a separazione delle vie ovest della casa di Pilou (il suo quello dove Lorena ora vive 2). La tenda dove BW è levitare. 3. La tenda nei pressi del ponte a ovest della capanna ladri.
Adesso andiamo alla zona proibita. Stan non ha saputo dirci dove trovare il magazzino, ma noi siamo intelligenti, non pensate? Ci troveremo noi stessi.
Se seguiamo il percorso nella zona proibita a nord si trova una torre. Il percorso ad esso è stato bloccato prima.
La torre è bloccato con 3 lucchetti magica. Usiamo le nostre chiavi e ... (sai che cosa viene dopo?!) Sì, siamo in grado di entrare nella torre. Ora che siamo nella torre scarichiamo i sacchi di caffè.
Torniamo a Stan che si occuperanno della distribuzione alle taverne altri. Causa abbiamo fatto un ottimo lavoro siamo rewardedwith 10 diamanti.
E sapete qual è il lieto fine di quella ricerca? Si ti dico? Sono io? erm .... Infine Tombo è sveglio di nuovo


Giorno 87
Guai Ovini / Plague V (Quest 67):
Il prossimo peste colpisce Isolde. Le sue pecore sono letteralmente andati con il vento e ora sono perse le tracce.
Dobbiamo ricerca per 7 ovini che si diffondono da qualche parte sulla carta.
BW ci dà un suggerimento. Abbiamo bisogno di varie erbe diverse per raccogliere le pecore.
Curly
Le pelli di pecora prima a nord di scena (dove a volte uno dei casuale NPC stand combattenti). Per raccoglierlo abbiamo bisogno di 2 Dragonfern e 1 Stagfoot.
Tombotwo
Un altro pecore possono essere trovate a nord della palude vicino al campo teutone. Questa volta abbiamo bisogno di 3 erbe fini.
Fluffy
Next pecore: la sua posizione al secondo posto che brucia carbone (est della capanna di ladri). Abbiamo bisogno di 2 Stagfoot e 1 alle erbe fini.
Linux
Per raccogliere le pecore, a nord, campo di casa Livio '(dove abbiamo trovato il fiume sotterraneo), abbiamo bisogno di 2 Dragonfern e 1 alle erbe fini.
Lingo
La pecora è quinta in Gallia alla passeggiata a mare. Raccogliamo con 1 Dragonfern, 1 Stagfoot e 1 alle erbe fini.
Bingo
La pecora successivo è un osso duro. In Gallia andiamo a sud fino a raggiungere il campo gallico. Poi si gira a destra nella foresta. A palizzata ci dirigiamo a nord, e trovare una .... guess what! .... una pecora!. Abbiamo bisogno di 3 Stagfoot.
Ingo
La pecora è l'ultima a sud di Camp gallico vicino al luogo in cui ci siamo incontrati Tonk. (Il luogo in cui molti sono violette in fiore). Per raccogliere questa pecora che abbiamo bisogno di 3 Dragonfern.
Insieme a quelle pecore sette bella torniamo a Isolde di dare indietro. Naturalmente lei è felice.

Text by -HULK- (thx) Wink

_________________
avatar
nace
Admin

Posts : 110
Join date : 2009-09-30
Age : 34
Location : Freiburg

http://noobconfederation.boardonly.com

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum