Generationi I (italian)

View previous topic View next topic Go down

Generationi I (italian)

Post  nace on Fri 2 Oct - 20:43

Quest 0 - Inizia il gioco - Giorno 0

- La vostra vita come Traviano inizia in una piccola area nella quale non c'è molto da fare. Riceverete un messaggio di benvenuto dal supporto che vi dirà di raccogliere alcune risorse per iniziare (per fare ciò cliccate su uno degli attrezzi). Dopo di questo un messaggero vi porterà una lettera da vostro zio Horatio. Leggetela attentamente e cliccate su "Clicca qui per iniziare la passeggiata" e la vostra avventura iniziera.

Ora vi troverete in un paesaggio differente con risorse, una casa e vostro zio e il maialino. Parlate con Horatio finche non vi riconoscera e vi dira che la casa è vostra. Seguite con attenzione quello che vi dice perchè sarà una introduzione alla trama del gioco.


Quest 1 - Conquista la fiducia degli abitanti del villaggio - Giorno 0

- La prima quest è molto semplice da completare. Dovrete raccogliere una risorsa di ogni tipo fra quelle che vi circondano:

• Grano
• Legna
• Argilla
• Minerale

Dopo di che parlate con Horatio che vi assegnerà una nuova task.


Quest 2 - Test di socievolezza - Giorno 0

- Parlate con zio Horatio, vi dirà di andare da Tombo a salutarlo e a parlargli approposito della pecora.

Tombo è la guardia del villaggio. Andate a parlare con lui e strada facendo cliccate sul segnavia.
Il segnavia contiene delle importanti informazioni, come il regolamento, i membri dello staff etc. Tombo vi chiederà di dimostrare la vostra affidabilità e vi darà due possibilità:

- 1. Consegnargli 10 risorse dello stesso tipo (ad esempio 10 unità di grano)
- 2. Dimostrando di avere un amico.

Fatto ciò avrete accesso al villaggio e avrete completato la quest.


Quest 3 - Lo zio è affamato - Giorno 0

- Parlate con zio Horatio. Vi dirà che è affamato e vuole che gli portiate del pane. Per fabbricare del pane raccogliete del grano, andate al villaggio e usate il mulino. Con la farina appena prodotta andate e cuocete del pane al forno. Tornate da Horatio e la quest sarà conclusa.



- Durante questa quest imparerete a commerciare nel mercato PNG. Per fare ciò tornate al villaggio e andate a sud. Andate all'edificio che sembra un tendono a righe verdi e cliccateci sopra. Ora vendete 1 vostra risorsa e tornate da zio Horatio che vi dirà di tornare fra un giorno.


Quest 4 - Soldi per merci - Giorno 0

- Vostro zio non ha finito. Parlategli e vi dirà che per diventare un lavoratore più efficente dovete compravi un attrezzo. Andate dal mercante di attrezzi che si trova sotto il mercato PNG. Gli attrezzi sono abbastanza costosi quindi vi conviene sceglierne uno e cliccare su prenota (Fate bene attenzione all'attrezzo che prenotate. Ognuno ha dei requisiti indicati che voi dovrete rispettare per poterlo usare). E' importante prenotare un oggetto perchè mano a mano che salite di livelli gli attrezzi, le armi e le armature che sono in vendita aumentano di valore ma prenotando un oggetto il suo prezzo rimane invariato finché non lo acquisterete.


Quest 5 - Scegliere un mestiere - Giorno 1

- Prima che vostro zio vi consideri degno\a di avere il suo amato maialino vi darà altri compiti.

Prima di tutto vuole che diventiate un cittadino rispettabile e perciò dovrete imparare una professione. Vi manderà a parlare con l'esattore delle tasse che si trova nell'edificio dietro alla taverna. Tornati da zio Horatio vi dirà che la prossima risorsa che raccoglierete deciderà il vostro mestiere. Perciò se raccoglierete del grano sarete dei contadini, se taglierete della legna dei boscaioli etc.
Dopo aver scelto un mestiere parlate con zio Horatio e il maialino sarà vostro e d'ora in poi vi seguirà.


Quest 6 - Compare gli attrezzi - Giorno 1

- Vostro zio non ha finito. Parlategli e vi dirà che per diventare un lavoratore più efficente dovete compravi un attrezzo. Andate dal mercante di attrezzi che si trova sotto il mercato PNG. Gli attrezzi sono abbastanza costosi quindi vi conviene sceglierne uno e cliccare su prenota (Fate bene attenzione all'attrezzo che prenotate. Ognuno ha dei requisiti indicati che voi dovrete rispettare per poterlo usare). E' importante prenotare un oggetto perchè mano a mano che salite di livelli gli attrezzi, le armi e le armature che sono in vendita aumentano di valore ma prenotando un oggetto il suo prezzo rimane invariato finché non lo acquisterete.


Quest 7 - Il tesoro- Giorno 1

- Questa quest non è importante per lo svolgimento della storia ma il consiglio è quello di svolgerla. Parlate con il vostro maialino, vi dirà che sa dov'è nascosto un tesoro. Uscite dal villaggio e andate nella zona del mercato PNG. Andate nella strada dietro al negozio dell'armaiolo e vi troverete in una nuova zona. A questo punto il maialino correrà via e inizierà a scavare nel punto in cui è nascosto il tesoro. Parlate con lui di nuovo e vi dirà che ha trovato un borsellino con 5 monete d'argento e le consegnerà a voi.


Quest 8 - Equipaggiamento - Giorno 1

- Ora che finalmante avete comprato un attrezzo andate a parlare con zio Horatio. Horatio vi chiederà di comprarvi un pezzo di armatura e un arma. Per fare ciò andate nella zona a sud del villaggio e entrate nel negozio dell'armaiolo e dell'armiere e acquistate un pezzo d'armatura qualsiasi e un arma.


Quest 9 - Dovere Civico - Giorno 3

- Riceverete un messaggio da Tombo nel quale vi dice che qualcuno si è lamentato di voi. Andate a parlare con Tombo. All'inizio non vi vorrà dire chi si è lamentato di voi e quindi vi chiedera di portargli delle risorse in cambio della sua confessione. Portate le risorse vi dirà che è stato Senkel, l'oste della taverna.

Andate a parlare con Senkel, vi dirà che il vostro magazzino sembra malandato e che bisogna migliorarlo. Se continuate a parlare con lui vi darà alcune risorse per aiutarvi.
Avrete bisogno di 8 risorse di ogni tipo per migliorare il vostro magazzino. Uno volta che le avrete tutte cliccate sul magazzino (edificio a sinistra del mulino) e scegliete "Amplia al livello 1". Fatto ciò tornate da senkel che vi ricompenserà con del cibo da portar via.


Quest 10\11 - Renditi utile - Giorno 5

- Riceverete un messaggio da vostro zio che si è finalmente ricordato dove ha perso l'amuleto. Andate da Senkel che è appena stato rapinato. All'inizio non vi vorrà dire niente perciò dovrete entrare in una gilda (Bisogna essere almeno al livello 5). Aspettate che si generi il prossimo punto mestiere e tornate da Senkel che sarà molto più amichevole ora ma non vi vorrà dire tutto. Vincete 3 combattimenti in arena o prendete parte ad almeno 10 (Se avete già vinto 3 combattimenti o partecipato a 10 non ce ne sarà bisogno). Tornate da Senkel e parlate con lui. Vi chiederà di incontrarlo alla rovina:
Qui vi parlerà del furto e dell'amuleto rubato. Inoltre vi dirà che per seguire i ladri dovreste tagliare il faggio vicino all'arena. Ma non potrete farlo per ora.


Quest 12 - La scommessa - Giorno 7

- Senkel vi dirà che ha dei problemi a dormire. Come sua guardia del corpo dovrete prendervi cura della sua salute e correre da lui.
Vi dirà che ha dei problemi di gioco d'azzardo con il bagarino dietro l'arena. Andate dal bagarino che si trova ad est dell'arena, parlate col bagarino e giocate contro di lui finchè non vincete almeno una partita. Dopo aver vinto andate dal Senkel e parlate con lui della vostra vincita, e verrete ricompensati con una moneta d'oro.


Quest 13 - Il martello - Giorno 10

- Sul diario troverete scritto di ascoltare il vostro maiale. Mentre parlerete con lui un martello vi colpirà e perderete la memoria. Andate all'arena e poi dirigetevi verso sud, troverete Karamix, colui che ha lanciato il martello. Avendo perso la memoria potete scegliervi un nuovo lavoro, questa volta però potete scegliere anche un lavoro secondario. Karamix vi darà alcune risorse e vi dirà che il prossimo mestiere che svolgerete sarà il vostro nuovo lavoro. Preso un nuovo lavoro, tornate a parlare con Karamix per concludere la quest.


Quest 14 - I figli di Karamix - Giorno 13

- Karamix ha un grosso problema, vi dirà che i suoi figli sono stati rapiti e chiederà il vostro aiuto. Offritevi di salvarlo.
Andate dal giocatore di BlackJack e poi seguite la strada che porta verso sud. Alla fine della strada troverete una casa e il vostro maialino vi dirà che vede i due furfanti coi bambini.
Combattete contro i furfanti e batteteli. Ritornate da Karamix che in cambio del vostro aiuto vi darà la sua ascia.

- Ora che avete l'ascia potete tagliare il faggio. Cliccateci sopra e iniziarete a tagliarlo.


Quest 15 - Restituire le merci rubate - Giorno 13

- Seguite la nuova strada aperta e proseguite verso nord finche non trovate una roccia vicino ad un campo di funghi. Cliccate sulla roccia e entrerete nella caverna. Cliccate nel buio della caverna finche non trovate le merci rubate e tornate da Senkel che vi ricompenserà con una moneta d'oro.


Quest 16 - La ricerca delle erbe - Giorno 20

- Parlate col maialino e vi dirà che è arrivato il periodo delle erbe e Matricia è tornata. Andate all'arena e seguite la strada che porta verso Nord (quella che avete liberato tagliando il faggio) e girate a destra all'incrocio, arriverete alla casa di Matricia. Aspettate che il maialino finisca di conversare e Matricia vi rivelerà che lei è una strega delle erbe, capace di produrvi delle pozioni.
Andate all'entrata della zona delle gilde, prendete le erbe (prendere delle erbe costa 1 Punto Azione) e tornate dalla strega. Una volta giunti da Matricia cliccate su di lei, ditele che vorreste fare una pozione e trasferite le erbe nel menu che compare.


Quest 17 - L'attacco - Giorno 24

- Tombo vi dirà che il villaggio è stato attaccato e non vi fara uscire dal villaggio (Potrete andare alle case, al mercato e alla zona gilda ma non all'arena e al resto della mappa) finchè non darete una mano nella ricostruzione. Date 50 mattoni, 50 panini e 100 assi di legno a tombo e lo stato di emergenza terminerà.


Quest 18 - Il mercante - Giorno 28

- Matricia ha spedito una lettera al maialino dicendo che Pilou è stato arrestato. Andate verso la zona delle gilde e vicino a dove si raccolgono le erbe noterete Pilou dentro la cella. Se cercherete di avvicinarvi verrete fermati dalla guardia che non vi lascerà passare a meno che non gli diate 99 monete d'argento. Superata la guardia parlate con Pilou.


Quest 19 - Notizie da Karamix - Giorno 30

- Riceverete un messaggio da Karamix nel quale vi offre un secondo lavoro. Andate a parlare con Karamix e vi darà la possibilità di scegliere se avere un secondo lavoro oppure no. Se scegliete si vi darà alcune risorse per trovarvi il lavoro. La prima risorsa che lavorerete deciderà il vostro mestiere. Fatto ciò tornate da lui e la quest sarà completate.


Quest 20 - I detriti - Giorno 32

- Oggi sarete finalmente in grado di rimuovere i detriti a sud del mercato. Per fare ciò avrete bisogno di 10 Punti Mestiere ma guadagnerete 20 argilla e 20 minerale. Dopo aver liberato la strada esplorate la mappa finche non incontrate Tonk e parlateci. Dopo aver parlato con lo scemunito andate a cercare i ladri che hanno derrubato Pilou.
Il primo ladro si trova in una taverna vicino a Tonk. Dopo averlo sconfitto otterrete una parte del bottino e potrete andare nella seconda taverna dal secondo ladro che si trova sopra la palude.

Ora che avete tutto il bottino potete tornare da Pilou, ma purtroppo la sentinella è tornata. Ogni volta che cercherete di passare vi chiederà una moneta d'argento in più di quelle che avete nel borsellino. Andate da Matricia e parlate con lei della polvere di rana. Essendo una pozione molto costosa vi chiederà un diamante (Se non avete un diamante aspettate la quest del giorno 35, e ve ne verra consegnato 1). Prima di andare via parlatele di Tonk e Matricia vi dirà che le violette sono l'unica cosa che lo calmano.

Tornate dalla sentinella, parlate col vostro maiale e poi cliccate sulla polverina magica nel vostro inventario e la guardia verrà trasformata in un rospo. Restituite la merce a Pilou e la quest sarà completata.

- Pilou non verrà liberato subito -


Quest 21 - Caccia al tesoro - Giorno 35

- Riceverete un messaggio di zio Horatio dove vi dirà che ha nascosto una mappa del tesoro da qualche parte del villaggio ma non ricorda dove. Andate nella zona del mercato e cercate nei barili che si trovano nella mappa. Se posizionate il mouse sopra la mappa del tesoro il puntatore del mouse mostrera 3 punti di domanda "???". Cliccate sulla mappa nel vostro inventario e tramite un puntino rosso vi indicherà la posizione del tesoro. Andate a scavare e... troverete un tesoro con 1 diamante e dell'oro. (Dopo aver trovato il tesoro la mappa scompare.)

Se non avete completato la quest 20 perchè vi serviva un diamante ora potete finirla.


Quest 22 - Alla cascata - Giorno 38

- Riceverete un messaggio per comunicarvi che Pilou è stato liberato. Purtroppo Tonk blocca ancora la strada! Per levarvelo dalle scatole dovete prendere la violetta che si trova sotto la taverna vicino alla palude. Dopo averci cliccato sopra portatela a Tonk che vi lascerà passare. La casa di Pilou si trova dietro Tonk vicino alla cascata. Dopo essere entrati cliccate sul messaggio che trovate nel tavolo dove leggerete che Pilou tornerà in un paio di giorni.


Quest 23 - Barrattare - Giorno 43

- Pilou è finalmente tornato. Andate a casa sua, parlateci e vi darà una rosa. Portate la rosa da Brughiera Rosa, la donna che si trova vicino ad una casa con dei fiori attorno e in cambio riceverete una poesia d'amore. Portate la poesia a Tonk che vi darà un erbà mascolina da portare a Matricia che ne farà una pozione contro l'artrite da portare a Tombo. Tombo in cambio vi darà i cappelli dei due furfanti da portare a Karamix che in cambio vi darà un pezzo d'armatura (L'armatura che vi dà è totalmente casuale, può essere uno scudo, stivali etc e anche il valore di difesa è casuale). Dopo tutto questo giro di scambi tornate da Pilou per parlargli dei vostri commerci e lui vi darà un pezzo dell'amuleto.


Quest 24 - Affari di cuore - Giorno 47

- Riceverete un messaggio da Brughiera Rosa. Andate vicino al ponte distrutto che si trova sotto l'accademia della vostra gilda e vedrete il traghettatore. Parlateci e vi darà una lettera per Brughiera Rosa e in cambio è disposto a portarvi dall'altra parte del fiume. Portatele la lettere e tornate dal traghettatore che non vorra mantenere la sua promessa ma vi darà alcune monete d'oro per il vostro disturbo.


Quest 25 - Segui il tuo naso - Giorno 50

- La casa di Pilou è al soqquadro ma se guardate bene troverete del terriccio e un forcone. Prendeteli entrambi. Fate annusare al maialino il terricio e seguitelo nel suo cammino fino al ponte distrutto nelle vicinanze della casa dei banditi. Avrete bisogno di 5 punti mestiere e 100 tronchi di legna per riparare il ponte. Attraversate il ponte e rimuovete la frutta e la cacca di cavallo dalla strada, seguita la strada che va verso SUD e parlate con Livius che vi dirà che lui e Pilou non sono grandi amici. Parlate con il vostro maialino che vi darà un diamante. -IN QUESTO STESSO GIORNO ALCUNE STRADE VERRANNO LIBERATE DA RAMI, E OSTRUZIONI VARIE-

Quest 26 - Il mercante d'olio - Giorno 54

- Livius è stato rapinato è ha una quest per noi. Andate da Livius e lui vi chiederà di vendere 20 delle sue caraffe d'olio d'oliva ai vari personaggi del gioco. Parlate con tutti loro (Karamix, Tombo etc) e scocciateli finchè non vi compreranno l'olio. Dopo aver venduto tutto portate il ricavato a Livius che in cambio vi darà 20 monete d'argento.


Quest 27 - Terra e vino - Giorno 59

- Riceverete un messaggio da Livius che vi chiederà di incontrarlo in un punto spiegatovi nella lettera. Parlategli e accettate la sua richiesta di portargli 3 bottiglie di buon vino. Dopo riceverete un messaggio da Horatio che vi dirà che si sente vicino alla morte e vuole parlarvi. Andate verso Ovest rispetto alla posizione della casa di Livius e troverete Horatio. Stranamente vostro zio è esperto di vini quindi vi svelerà il suo dono di riuscire a distinguere un vino buono da uno cattivo. Andate a Est dalla casa di Livius e incontrerete Jolaisus, un produttore di vini che vi chiederà di portargli alcuni grappoli di uva e in cambio vi darà il vino. Andate da Horatio, aprite l'inventario e cliccate sulle bottiglie di vino e vi dirà se sono eccellenti o no. Dopo aver trovato le 3 bottiglie di vino andate da Livius che vi ricompenserà con un barattolo di miele. Finito ciò andate da Horatio, fategli vedere il terriccio trovato nella casa di Pilou e lui vi dirà che è di un vigneto ma non sa dirvi quale.


Quest 28 - Accesso al vigneto - Giorno 64

- Riceverete un messaggio da zio Horatio dicendo che ha trovato il suo paradiso e vuole vivere la. Andate da Jolaisus il quale non vi vorra far entrare nel vigneto perchè non pensa che voi siate degni di andare da vostro zio. Per dimostrare di essere degni dovrete sconfiggere un orso! Ci sono due possibilità 1) Usare il miele per distrarre l'orso e ucciderlo 2) Andare nella taverna sopra la palude e assoldare il cacciatore per 8 monete d'oro. Dopo aver ucciso o fatto uccidere l'orso otterrete la pelle dell'animale per provare il vostro coraggio. A questo punto potrete entrare nel vigneto ma leggendo l'iscrizione nella 4^ lapide leggerete che zio Horatio è morto. Tornate al villaggio e date la notizia a gli altri personaggi (Tombo, Karamix, Matricia e Tonk) e alcuni vi daranno delle cose in cambio.


Quest 29 - Il vecchio cimitero - Giorno 67

- Andate a visitare la tomba di vostro zio e appena arrivate al vigneto di Jolaisus e parlategli. Entrate nel vigneto e noterete che la tomba di vostro zio è stata sconsacrata. Entrate nella tomba e il maialino noterà che la terra sul quale vi trovate è la stessa trovata nella casa di Pilou. Continuate ad esplorare e troverete Senkel e Pilou in una cella. Per liberarli dovete cliccare sulle pietre sul muro in modo da inserire una combinazione. Per liberare Pilou: 2-3-2-1-3 mentre per Senkel 3-1-2. Dopo averli liberati diventerà tutto nero e verrete colpiti. Il pezzo del vostro amuleto, e l'Ascinator vi verranno sotratti, Senkel e Pilou spariranno di nuovo e le vostre barre diventeranno completamente rosse.


Quest 30 - Ristabilirsi - Giorno 72

- Jolaisus ha trovato qualcosa di interessante nel testamento di vostro zio. Parlate con Jolaisus che vi parlera di una password di 3 parole e Tombo, Matricia e Jolaisus sanno una parola. Per sapere la parola segreta da Jolaisus dovrete tagliare il grano 5 volte, per la parola di Matricia minare 5 volte e per la parola di Tombo scavare nell'argilla 5 volte. Non vorranno le risorse che ricavate ma solo che vi mettiate a lavorare. Le parole che vi diranno sono Decipi, Mundus, Vult ovvero Mundus vult decipi (Il mondo adora essere ingannato). Andate alle rovine vicino alla zone delle case e pronunciate la password. Ora entrate nella rovina e troverete il fantasma di zio Horatio! Parlate con lui di tutto ciò che potete e dopo che avete finito guardate vicino alla roccia nera fra i 3 vasi alla sinistra del fantasma e troverete 5 monete d'oro, nel vaso centrale troverete del cibo da portar via e nella ragnatela nell'angolo destro troverete un pezzo d'armatura. Fatto ciò il fantasma di vostro zio sparirà.


Quest 31 - La misteriosa ragazza romana - Giorno 80

- Senkel e Pilou sono stati liberati. Riceverete un messaggio da Senkel che vi dirà che lui e Pilou ora gestiscono la taverna insieme e vi invitano a visitarli. Parlate con loro e vi parleranno di una casa e di una ragazza romana chiamata Lorena che sa qualcosa approposito della gara di bevute nella quale vostro zio ha vinto il maialino. Andate nel rifugio dei ladri e seguite la strada che porta verso sud. Cercate di parlare con Lorena ma lei non vi vorrà rispondere in quanto vi considera un guardiano di porci. Tornate da Jolaisus che vi rivelerà che per parlare con Lorena avete bisogno di un vestito d'argento. Parlate con Karamix, il traghettatore, Matricia, Senkel, Tonk e Pilou che vi daranno un indumento per completare il vostro vestito. Tornate da Lorena che vi dirà che vi inviterà a parlare con lei un altro giorno.


Quest 32 - La lista - Giorno 87

- Riceverete una lettera da Lorena dove vi chiede di procurarle alcune cose: 1 rimedio contro l'emicrania, 1 panino, 1 bottiglia d'acqua di sorgente e del formaggio fresco della qualita migliore. Andate da Tombo che vi darà del formaggio squisito, Matricia vi darà il rimedio contro l'emicrania, Senkel vi darà l'acqua (Parlate con Senkel di Lorena) e Karamix vi dirà come cucinare dell'ottimo pane. Dopo aver preso tutto andate da Lorena e parlate con lei.


Quest 33 - Dov'è il druido ? - Giorno 92

- Lorena vi ha spedito un altro messaggio. Ha scoperto che suo figlio vuole fare un viaggio in un'area proibita e vuole uccidere il druido. Lorena è preoccupata per il figlio e vi da una mappa con alcune posizioni marcate dove dovrete pronunciare il nome di Lorena al contrario: Anerol. Nella prima posizione comparira un messaggio: "Sono un elemento di connessione", nella seconda: "Io porto gli emarginati da qui a la" e nella terza: "Io cerco la prossimita all'acqua". Fatto ciò scoprirete che il druido si nasconde nella zona proibita.


Quest 34 - La caccia - Giorno 98

- Pilou vi dirà di aver visto il figlo di Lorena nel villaggio tempo fa ma nessuno ha più sue notizie d'allora. Andate da Tombo e chidetegli perchè ha un aspetto buffo e il figlio di Lorena comparira vicino al mulino. Appena vi avvicinierete per parlargli scomparira per apparire vicino al mercato ma scomparira un altra volta per apparire vicino al mercante di precisione poi vicino alla casa di Pilou e dopo ancora dov'era il traghettatore dove si trova circondato da uno scudo d'energia che ci impedirà di parlargli.


Quest 35 - Richiamare l'attenzione - Giorno 105

- Riceverete un messaggio da Senkel dove vi comunica che Tombo ha visto il druido vicino a dove si trova il traghettatore ricoperto da un campo d'energia e non era solo. Andate da Matricia e chiedetegli come potete rompere l'incantesimo, lei vi dirà che avete bisogno della polvere per starnuti che si trova in un luogo di culto. Andate dove vostro zio ha assaggiato il vino di Livius e prendete l'erba. Portate l'erba a Matricia che vi dirà una formula magica da pronunciare. Andate dal druido, cliccate sulla polvere nel vostro inventario e pronunciate la frase magica. Se non ha effetto tornate da Matricia a chiedere una nuova formula (quella corretta è "Kem'bara fi hataschi"). Quando pronuncerete la formula corretta la magia verrà interrotta e il pezzo dell'amuleto cadrà nel fiume.


Quest 36 - Al sicuro - Giorno 107

- Riceverete una lettera da Senkel dove vi dirà che non si sente più al sicuro. Quando andrete fuori vedrete druidi ovunque e ogni volta che ne incontrerete uno verrete sfidati al duello. Essendo troppo forti andate da Lorena a parlargli e chiedetele se può portarvi al sicuro.


Quest 37 - La battaglia contro il druido - Giorno 109

- Riceverete une messaggio da un anonimo. Siete invitati ad andare all'arena. Appena andrete in arena troverete il druido. Combattere contro il druido è praticamente impossibile perchè troppo forte per voi e ha più di 3000 punti vita. Andate da Lorena e chiedetele come potete sconfiggere il druido. Lei vi dirà che conosceva un modo per indebolirlo ma non si ricorda come, aveva a che fare con qualcosa richiesta in cucina. Parlatele di nuovo e vi dirà che era l'olio d'oliva e ne ha una bottiglia in un ripostiglio con un lucchetto ma non ricorda la combinazione. Vi dirà che per trovare la combinazione giusto dovrete visitare le taverne dal nord al sud e contare nella prima il numero di animali morti, nella seconda il numero di acquari, nella terza il numero di bicchieri a forma di corno, nella quarta il numero di candele e nella quinta il numero dei vasi di fiori. La soluzione è 2-3-9-4-6. Andate da Lorena, parlatele e ditele la combinazione. Poi cliccate nella scatola dietro di lei e cliccate su "Apri lucchetto" e l'olio entrera automaticamente nel vostro inventario. Andate a combattere il druido e se è ancora troppo forte potrete prendere un altra bottiglia d'olio nella taverna vicino alla casa di Livius dove inconterete un uomo russo di nome Yuri. Parlate col barista che vi dirà che Yuri ha una bottiglia d'olio d'oliva e che potete chiederla a lui. Parlate con Yuri e in cambio vi chiederà una bottiglia di vodka che potrete comprare dal barista per 12 monete d'oro. Portate la bottiglia a Yuri che vi chiederà di giocare una partita a scacchi. Guardate la scacchiera, chiudetele a dite a Yuri che la combinazione vincente è E3G5 e vi darà la bottiglia d'olio. Dopo che avrete sconfitto il druido esso sparirà.
avatar
nace
Admin

Posts : 110
Join date : 2009-09-30
Age : 33
Location : Freiburg

http://noobconfederation.boardonly.com

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum